Antonio Curnetta – Vita
Tutto finisce, specialmente ciò che era iniziato solo nella nostra testa.
Tutto finisce, specialmente ciò che era iniziato solo nella nostra testa.
Ogni volta che la vita ti fa cadere impara dai bambini a rialzarti, e cammina…
Dicono che il mondo è fatto a scale,c’è chi scende e c’è chi sale…Ed io ci credo,perché ogni gradino lo paragonoad ogni anno della nostra vita,l’ultimo che saliremo ci porterà in Paradiso,ma se siamo destinati all’inferno?Bisognerà scendere nuovamente tutti i gradini?E sicuramente ci ritroveremo giù…Ma allora all’inferno ci siamo già?
Il passato non torna più, ma i pensieri al passato tornano sempre, belli o brutti che siano.
L’opinione di qualcuno verso di noi, che cosa è? È esattamente il loro parere su di noi. Solo questo, qualcosa che non ci appartiene, appartiene solo a loro! Se arriva da chi non fa parte della nostra vita non deve nemmeno sfiorarci, se arriva da gente di basso livello sorridete pensando a quale sarebbe invece la loro faccia se sapessero la vostra di opinione su di loro!
Dopo aver fatto finta per anni di non vedere, aver fatto finta di non capire, di non sentire, non puoi far finta anche di non saper sparare.
In un attimo ci ritroviamo grandi senza neanche accorgerci di tutto ciò che abbiamo vissuto, la vita scorre troppo in fretta per perdere anche solo un momento.