Antonio De Santis – Bacio
Un bacio non nuoce mai,indicato per la terapia della dolcezzae della comprensione fra due esseri chedividono i loro cuori…
Un bacio non nuoce mai,indicato per la terapia della dolcezzae della comprensione fra due esseri chedividono i loro cuori…
Il silenzio più eloquente: quello di due bocche che si baciano.
I giorni passano e nonostante tutto sento ancora il sapore dei tuoi baci indelebile sulle mie labbra.
Con un solo bacio mi soffocò di piacere, riversando tutta la sua anima nella mia bocca.
Ma più di ogni altra cosa – sia che ridesse o urlasse o semplicemente stesse lì, come ad aspettare – la bocca di Jun Rail. La bocca di Jun Rail non ti lasciava in pace. Ti trapanava la fantasia, semplicemente. Ti impiastricciava i pensieri. “Un giorno Dio disegnò la bocca di Jun Rail. È lì che gli venne quell’idea stramba del peccato”.
Sul ciglio della strada, quando ormai tutto stava scomparendo dietro un altro giorno, si videro per quella che reputavano fosse l’ultima volta, dopo non essere mai riusciti a chiarirsi. Erano seduti su un muretto lì vicino, mentre sapevano di doversene andare sul serio. – Sai, – dice lui – è da molto che mi porto dietro una cosa… sai… un tempo ti amavo…Lei lo guarda spaesata, poi si alza per andarsene. Lui la trattiene per la maglia. – Che succede? – chiede. – Il fatto è che-risponde lei – mi fa male sentirmi dire così, perché io non ti amavo… io ti amo…Lui la attira a se e la bacia. – Sai… io non ho mai detto che il “tempo” non fosse il “presente”.
Vieni questa notte e rubami i baci, che io domani mattina verrò a riprendermeli tutti.