Antonio De Santis – Frasi d’Amore
Ogni lacrima non e persa ma fa capire quanto teniamo a una persona.
Ogni lacrima non e persa ma fa capire quanto teniamo a una persona.
Amo Lei. Non servono spiegazioni.
Quante persone a dirsi “ti amo”, magari mentendo e quante altre invece che non dicono…
Se amante è chi ama, era lecito quel misto di rabbia e delusione che provavo dopo aver regalato tanto amore ed essermi ritrovata da sola all’improvviso senza un perché.
L’amore: Questo è un bellissimo quesito che va approfondito con attenzione, perdere una persona cara è un dolore incommensurabile e fin qui ci siamo ma quando arriva la nostra ora a chi mancherai? Solo a chi ci è stato accanto nel corso della tua esistenza mentre gli altri diranno solo, era una brava persona e guarda caso sono quelli che tu credevi che ti amassero ma era tutta una finzione, di certo non le mancherai. L’amore è qualcosa di molto profondo fatto di complicità e di bisogno l’uno dell’altro e che nei momenti tristi trovi conforto e pace nella propria personalità dell’altro è qualcosa che non tutti riescono a donarti nel corso della tua esistenza.
L’amore è un sentimento invadente. Dovrebbe imparare le buone maniere.
La morte è la tomba dell’amore.