Antonio Dimasi – Comportamento
Perché la mia vita mi soddisfa? Per due motivi: perché ho sempre rotto le noci con la mia testa e soprattutto per la mia strafottenza.
Perché la mia vita mi soddisfa? Per due motivi: perché ho sempre rotto le noci con la mia testa e soprattutto per la mia strafottenza.
Un inganno, un tradimento che si compie senza avere l’autorità per farlo, probabilmente è cosa grave, ma non grave tanto quanto compiere un inganno, una sopraffazione, proprio in virtù del potere e dell’autorità che si possiedono, perché si abuserebbe di qualcosa su cui la gente conta e crede, in quanto ammira. Meglio non avere autorità per niente ed essere fedeli a se stessi, che avere tutta l’autorità dell’universo per poter depredare e raggirare l’universo in favore di famiglie e angeli “fedeli”, vampiri famelici, estorcendo l’eternità da sangue che il Messia ha incarcerato e fatto passare per quello di vampiro per salvarsi e salvare i suoi eletti, per poter generare l’infinita, nefasta, possente, mostruosa e disumana progenie, avere la vita dalla morte di altri, facendolo bere ai suoi. Fossi in lui mi prenderei un attimo di pausa e pensare a cosa cazzo sta facendo.
Quanto tempo che sprechiamo pensando al passato, crediamo di poterlo riesumare e riviverlo, invece bisogna…
Ognuno è libero di vivere la propria vita a modo suo, basta che non metta i bastoni fra le ruote al prossimo.
Le piccole cose preoccupano le menti piccole.
Coloro che non hanno mai rischiato riescono solo a scorgere la sconfitta degli altri.
Per evitare di prendere solo delusioni dalle false parole, vale la pena imparare il linguaggio gestuale, è legge della verità.