Antonio Dimasi – Frasi d’Amore
Quello che il corpo desidera il cuore l’ha già avuto.
Quello che il corpo desidera il cuore l’ha già avuto.
Da qualche parte esiste una fine. Solo che non si trova un cartello con scritto “Ecco, questa è la fine”. Come al gradino più alto di una scala non si trova scritto “Attenzione, questo è l’ultimo gradino. Non fate un altro passo oltre a questo”
Spesso chiediamo al nostro partner di dimostrarci il suo amore.Gli chiediamo quindi di fare delle scelte, spesso dolorose, che vanno ad influire sui suoi rapporti con gli amici, sul suo lavoro o addirittura sul suo rapporto con la famiglia.Sono le cosiddette “prove d’amore”, che vengono pretese dalla persona che amiamo affinché ci dimostri che a sua volta ci ami.Ma l’amore è gioia, è libertà, è stare bene l’uno con l’altra; libertà di vivere i propri spazi, la propria vita, le proprie amicizie, la propria famiglia, senza per questo rinunciare ad avere accanto una persona da amare.Per questo penso che se una persona ti ama non dovrebbe mai chiederti di fare qualcosa che ti arrechi sofferenza e dolore… forse dovrebbe semplicemente dirti: “Se mi ami… fa che io sia la tua felicità.”
Ti ho conosciuto per gioco ed ho paura di quello che mi stasuccedendo. Lo sento come un pericolo che però mida qualcosa, ormai dimenticato, qualcosa mai avuto.Mi piace sapere che mi pensi come io tipenso, che mi desideri come io ti desidero.Pensavo non esistesse, che non fosse possibile provare ciò cheprovo per te. Le tue parole mi confondono e mi esaltano.E con le mie parole voglio coinvolgerti, farti impazzire e renderti schiavo di me.È un gioco?È vita, essenza di vita, e spero non finisca.
Se il tuo è un amore libero e riconosci in questo la libertà di amare una persona senza limiti, di essere come fiore in primavera ogni qualvolta che rivolgi sguardo su di lei, ringrazia i cieli infiniti perche tu riesca a librarti nell’aria, la terra dove posi ogni tuo più piccolo passo, il vento che fa scorrere il tempo e tutti gli elementi adiacenti a questo universo, perché hai per mano… Una Meraviglia Senza Precedenti.
L’amore è così cieco da rendere infinito anche il nulla.
Come puoi tu, anima mordace, pretendere che nasca l’amore se hai coltivato il tuo cuore…