Antonio Dimasi – Frasi d’Amore
In amore…Amare è una condizione necessaria. Essere amati è la condizione sufficiente.
In amore…Amare è una condizione necessaria. Essere amati è la condizione sufficiente.
Per quanto io voglia lottare, con lei non ho armi.
Ama sempre e comunque, perchè amare rende vivo, colora la vita, rende magnifico il mondo che hai intorno. Ama… e non avere paura!
Ci sono sensazioni che ti sorprendono sempre ed è meraviglioso ritrovarle tutte in un qualcosa…
Per meritare l’amore quante cose dovremo fare. E poi ci sono tanti momenti speciali, indimenticabili, una continua agitazione di gioia e promesse dette con il cuore. Non si discute su questo, da che mondo e mondo, l’amore è una cosa così fragile, così piena di mistero da indurre eserciti di poeti e filosofi a cercarne l’essenza. E comunque questo pazzo sentimento chiamato amore, non è fatto solo di momenti felici, non solo di passione e magia, non solo miele, c’è anche il fiele. C’è la fatica, lo sforzo, la delusione, la rabbia, l’impotenza di non potere fare di tutto per avere questo grande amore.
Mi aggiro e mi contorgodella realtà ancora non mi accorgoci sei ancora tu lassù immensa…
Quando si vuole davvero bene a qualcuno, tempo e spazio possono non bastare mai, tanto si desidera che un attimo diventi infinito; di certo l’amore può anche questo, ma non sempre il cuore è d’accordo.