Antonio Dimasi – Uomini & Donne
Mia mamma è semplicemente una persona straordinaria.
Mia mamma è semplicemente una persona straordinaria.
Una suora, tutt’al più, è solo per metà una donna, e come un prete è solo un uomo a metà.
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro “per sempre”.
Tra un uomo che ti fa stare bene ed uno che ti fa stare male una donna sceglierà sempre la seconda opzione. E se non la sceglie lo avrebbe comunque voluto fare.
Le migliori donne amano in silenzio anche se non sono corrisposte. Non rispondono alle provocazioni perché non amano scendere a determinati livelli. Le vere donne hanno un senso logico e usano l’intelligenza per farsi strada. Non calcolano niente e sono semplicemente loro stesse. Non si vergognano di due lacrime versate per delusione, ma nemmeno di mandare a quel paese chi non ha saputo rispettarle.
Le tre cose che portano gli uomini, per grazia di Dio, a ottenere tutto il bene possibile in questa vita e nella successiva, sono: possedere la volontà per compiere ogni cosa con virtù e fede verso Dio e gli uomini; avere sufficiente forza nel corpo e nel cuore per essere in grado di portare a termine tutte le cose difficili e di opporsi e risolvere tutte le avversità; e di essere profondi conoscitori, attraverso l’esperienza, delle cose che competono al loro stato e alla loro professione.
Scopatevi le vostre ragazze e non rompete le scatole a me.