Antonio Leotta – Comportamento
Se ti vergogni di quello che fai, perché lo fai?
Se ti vergogni di quello che fai, perché lo fai?
Se a sparlare di me sono gli idioti e gli infami non me ne curo mi preoccuperei solo se lo facessero le persone intelligenti.
Un buon guidatore si riconosce dagli incidenti.
Negare anche l’evidenza. Ma come puoi, quando ho le prove tra le mie mani. E mentre con assoluta tranquillità mi accendo una sigaretta, sai che ti dico? Nega nega finché vuoi, ma sei all’angolo oramai.
Ci sono malattie inguaribili le cui patologie benché invisibili sono potenzialmente dannose, spesso nefaste. Pensate…
I gesti spontanei parlano sempre d’amore, a differenza delle parole, che non sempre arrivano dal cuore.
Non voglio essere all’altezza degli altri… ma delle mie aspettative Si.Lottare, provarci e non arrendersi…