Antonio Muntoni – Frasi d’Amore
Fai presto… non posso aspettarti in eterno… ma solo tutta la vita.
Fai presto… non posso aspettarti in eterno… ma solo tutta la vita.
È lontana mi manca, ma basta un solo suono della sua voce a farmi sentire bene e a capire che mi piace tanto veramente tanto…
… Ma, dopo tutto sono un uomo. E tutte le considerazioni filosofiche non bastano a impedirmi di desiderarti, ogni giorno, ogni momento, con la testa piena dello spietato gemito del tempo, del tempo che non potrò mai vivere con te.Ti amo, di un amore profondo e totale. E così sarà sempre.
È la vastità infinita mai colma del cuore che alimenta quel desiderio perenne che in…
Ho fatto dell’arcobaleno lo scivolo per i miei pensieri, ed ogni pensiero è per te!
Un’emozione non è per sempre, è adesso. Se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti “un retrosapore amaro” nel cuore.
Quando cadi nel vuoto all’indietro, come a volte succede negli incubi, sei presa da quella sensazione bruttissima, forte ansia, lo stomaco in gola e una paura profonda. Se un giorno tu crederai in me, in quel momento l’incubo diverrà un sogno, le tue paure svaniranno in un sorriso e in una certezza: quella che ci sarò sempre io a prenderti, a sostenerti ogni volta che ne avrai bisogno. Quel giorno ti potrai sentire al sicuro come forse non sei mai stata.