Antonio Oliani – Benessere e bellezza
La bellezza è solo un punto di vista da come osservi la realtà, il resto quello che va oltre il singolo sguardo e capacità di sentire il bello, è solo condizionamento, non sei tu.
La bellezza è solo un punto di vista da come osservi la realtà, il resto quello che va oltre il singolo sguardo e capacità di sentire il bello, è solo condizionamento, non sei tu.
C’è sempre qualcuno meglio di te. Ma come te non c’è nessuno!
La bellezza non è tutto nella vita. Il tempo invecchia tutte le persone ma mai la vera persona che conta nella vita “la persona che uno ha dentro e non cambierà mai”.
Un narcisista è un uomo che ha il difetto di essere più bello di noi.
Ci sono alcuni momenti talmente intrinseci di bellezza in cui nemmeno sfogliando un dizionario intero…
La bellezza che seduce coincide poche volte con la bellezza che fa innamorare.
La bellezza è sulla strada delle imperfezioni, delle dure battaglie per una verità, spesso figlia…