Antonio Papi – Benessere e bellezza
Niente è più seducente della bellezza interiore.
Niente è più seducente della bellezza interiore.
Spesso sento dire che la bellezza non conta, è solo mera ipocrisia, anzi qualcuno sosteneva che i visi più dolci sono il passaporto del paradiso.
Una ragazza può avere anche un bel fisico, ma se non ha un gran carattere, il fisico i ragazzi d’oggi se lo sbattono al c… o.
Chi ti ama ti accetta per ciò che sei, per quello che sei, chi ti ama va oltre tutto… perché ciò che unisce non sono i pensieri ma l’anima.
La bellezza non è da tutti… non è che mettendoti un po’ di trucco e un vestito da capogiro che gli altri ti vedono bella. La vera bellezza è negli occhi pieni di emozioni, quelli che ti sanno capire e che ti danno dolcezza!
Ci sono stelle che brillano e altre di meno, ma non per questo sono meno belle… solo che rimangono poco visibili e a occhio nudo non si vedeno… bisogna conoscerle per riuscirle ad osservare.
Io sono bellissimo dentro. Al fuori, ci sto ancora lavorando.