Antonio Papi – Benessere e bellezza
Niente è più seducente della bellezza interiore.
Niente è più seducente della bellezza interiore.
L’amore va vissuto nel silenzio per assaporare i suoi dolci frutti.
Non farò mai il lifting per spianare le rughe. Ho versato troppo sangue per averle….
La bellezza è soggettiva, quello che più conta è essere belli dentro! Avere un bel polmone, un bel fegato.
Il sorriso una splendida realtà per chi lo possiede.
La bellezza è un dono gigantesco, immeritato, dato a caso, stupidamente.
L’anima la nostra vera essenza nell’anima risiedono i valori profondi sé ti allontani dalla tua essenza ti perdi ed in entri in un labirinto di pensieri che distruggono seppelliscono ciò che veramente sei.