Antonio Papi – Comportamento
“Domandare è lecito rispondere è educazione” e aggiungo: non sono le parole che identificano le persone, ma il loro agire, dice chi sono.
“Domandare è lecito rispondere è educazione” e aggiungo: non sono le parole che identificano le persone, ma il loro agire, dice chi sono.
Non cercare mai in qualcuno quello che vorresti essere, ma aspetta quel qualcuno che ama quello che sei.
I gay veri e propri non sono froci, sono omosessuali. I froci sono i finti gay, cioè gli etero che si “fingono ghei” per fare i modelli, scappare dal servizio militare, trarre vantaggio da alcune opportunità o semplicemente per attirare l’attenzione.
Ho dichiarato guerra a me stesso obbligandolo a trovare il coraggio di mandare a quel paese chi ferisce, delude e usa. Ho dichiarato guerra a me stesso facendo in modo che trovasse la forza di rialzarsi e di riprendere il cammino. Ho ucciso quasi me stesso per chi non valeva nulla, ma adesso che ho lottato faccia a faccia con il mio “io” mi sono imposto di dare a chi merita e di schiacciare col silenzio le “Mezze presenze”!
Il fatto che ci hanno ferito non vuol dire che ci feriranno tutti.Il fatto che siamo stati feriti non vuol dire che abbiamo imparato a ferire.
Nelle gioie e sorrisi, nelle tristezze e nei pianti, siamo capaci di agitare le emozioni che scuotano il cuore.
I ponti molto alti fanno meno paura se vengono attraversati di notte.