Antonio Papi – Comportamento
C’è gente che vedi con gli orecchi, altri che sentono con gli occhi, ma pochi e rari parlano con il cuore.
C’è gente che vedi con gli orecchi, altri che sentono con gli occhi, ma pochi e rari parlano con il cuore.
Io non posso cambiare perché al mondo piacciono pensieri, modi e comportamenti diversi. La personalità non è e non può essere una moda da seguire! Una persona ha un gran valore e diviene autentica quando non cambia in base alla corrente!
Non sopporto l’opportunismo. Non sopporto l’incoerenza. Non sopporto chi con la faccia da schiaffi di fronte all’evidenza ti guarda e dice: “chi, io! Ma no, che dici”! ?
Non c’è niente di più bello che riuscire a costruire, eppure ci sono parecchie persone…
La parte più vera di me è negli impulsi che controllo, nelle emozioni che trattengo, nei pensieri che nascondo, nelle cose che non dico. Non sono per tutti, sono per quelli che riescono a guardarmi dentro.
Non scrivere il mio nome sulla sabbia si cancella, non lo scrivere nemmeno in cielo, la pioggia lo porterebbe via, non lo scrivere nemmeno su un palloncino potrebbe sfuggirti ma scrivilo là dove solo tu sai che resterà per sempre e dove sai che lei lo leggerà.
La fiducia per me è un biglietto di sola andata. Una volta persa, stop. Sei uscito dal mio cuore, e non potrai più rientrarci!