Antonio Papi – Frasi d’Amore
L’amore ti prende sempre all’improvviso fa cadere barriere concetti e logiche e si radica nell’animo affonda le sue radici e fiorisce nei suoi frutti che arricchiscono l’animo e gli amanti. Ah l’amore!
L’amore ti prende sempre all’improvviso fa cadere barriere concetti e logiche e si radica nell’animo affonda le sue radici e fiorisce nei suoi frutti che arricchiscono l’animo e gli amanti. Ah l’amore!
Chissà se il dispiacere sceglie giorni particolari o mesi tutti uguali… io so che quando ti prende, tutto diventa inverno e neanche il sole più caldo riesce a scaldarti l’anima… tu amore restami al fianco, ora mi sorreggi ma domani torneremo a correre.
Sono dannatamente innamorata delle tue mani, la mia nobile ossessione.Fremono, curano.Esplorano, cercano.Mani che scorrono garbate su di me fino ad intrecciarsi con le mie concependo un nodo indissolubile nel tempo.Impalpabile, perfetto.
A volte i silenzi sono parole che lasciano impronte sul cuore.
E non si tratta di essere più brava, più coraggiosa, più forte. È che arriva quello che poi si chiama punto di non ritorno, ché può darsi sia giusto o sbagliato, ché non è lo stesso per tutti: Quando prendi il coraggio e guardi in faccia la verità, perché ci si stufa della solitudine, di arrabbiarsi, e quindi ti convinci che non puoi più far finta di niente, non puoi più girare la testa dall’altra parte per non guardare, è difficile ma la vita che hai dentro ti incita, ti prende per mano, e ti da la forza di rinascere, di affrontare quello che arriva senza nascondersi dietro un sorriso di circostanza. Arriva la prima onda, mi bagna, mi asciugo. Ne arriva un’altra, nel frattempo ho imparato a non averne più paura e guardo, mi guardo intorno e afferro, afferro quella mano che mi aiuterà a prendere fiato tra un’onda e l’altra, e se non arriva la stampella a cui aggrapparmi, pazienza è arrivato il momento di imparare a nuotare da sola.
Ho scelto te in una notte di maggio sceglierò te nell’amore del mio amore e…
L’amore è un gioco ad incastro…Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a…