Antonio Papi – Frasi d’Amore
La logica è limitata, l’amore è illimitato, ecco perché dove finisce la ragione, inizia l’eternità dell’amore.
La logica è limitata, l’amore è illimitato, ecco perché dove finisce la ragione, inizia l’eternità dell’amore.
Nulla è troppo.In Amore nulla è troppo. I gesti, i pensieri, le parole non sono mai abbastanza. Tutto è minuscolo rispetto a questo sentimento. Le tue emozioni non hanno più limite. Tutto appare inadeguato. Le frasi che hai detto finora non bastano, ne dovrai dire mille altre. Le promesse che hai fatto, dovrai confermarle con i tuoi gesti. Piccoli, continui, incessanti.L’Amore è devozione per chi te lo ricambia. Non c’è più nulla che ti appartiene. Sì, tu le hai donato te stesso eppure è lei che ti appartiene. È bello come questo senso di appartenenza in realtà ci faccia sentire liberi.È tutta una magica contraddizione. Libero e prigioniero. Reale ed evanescente. Le hai fatto un dono ed è lei che lo sta facendo a te. Sì, ci rende felici e ci fa soffrire… tutto si chiude in un cerchio dove gli estremi si toccano.L’amore e l’odio così diversi e così uguali.L’Amore è un sentimento unico, irripetibile.Chi lo ha vissuto lo sa.
Mi ci sono immerso in quel amore e alla fine sono annegato ma grazie a…
Se l’amore è dettato dal pensiero allora esso non è amore.
Meglio liberi piuttosto che chiusi nella prigione di un amore non rispettato e non apprezzato.
Se io potessi essere i tuoi occhi rincorrerei quel tocco di allegria he mi ha conquistato perdutamentese io potessi essere le tue labbra catturerei quel sorriso irresistibile che fa di te la persona amabile,se io potessi essere la tua anima m’illuminerei della bontà sconfinata che ti riempie come una sorgente eterna,se io potessi essere la tua mente spiccherei il volo la fede negli ideali che ti imprigionano con il loro mistero,se io potessi essere la tua vita rinucerei a tutto cio che mi è più caro affinche tu possa solo te stesso.
Basta uno sguardo, basta un sorriso, basta un gesto, basta un suono…serve talmente poco di te, per far crescere in me un sentimento.