Antonio Papi – Frasi d’Amore
La vera ribellione e l’amore.
La vera ribellione e l’amore.
Dammi la tua mano: ti porto via con me a vivere una vita in cui tutto è proibito e tutto è concesso, dove l’unico limite alla fantasia della passione è dato dalla mente e dal corpo.Vieni via con me e ti renderò mia: per sempre!
Ti ascolterò,io silenzioso complice…vedrai che imparerò!Un angelo,nell’angolopresente…quasi invisibile!
Amore fatto di ripensamenti, dubbi o vergogne non può essere amoreamore fatto di lacrime, silenzi e promesse non mantenute non può essere amore,amore fatto di attese, speranze di solo poche parole, non può essere amore,amore fatto di domande senza risposta, di timori e di sbagli, non può essere amoreperché allora tanti che vivono queste situazioni, dicono e si professano… innamorati?Forse perché ancora non sanno cos’è l’amore, perché non sono stati mai veramente amati.
L’amore che salva può anche uccidere.
Con la dolcezza di cui sei capace hai rapito la mia sensualità, travolgendola nel desiderio dei nostri corpi, in quel tempo sempre troppo breve, nell’incontro delle nostre anime.
Lo spettacolo più bello a cui si possa assistere nella vita sono gli occhi di una madre che brillano alla vista del suo bambino.