Antonio Pellegrino – Frasi d’Amore
Amore o attrazione, questo è il problema di noi giovani.
Amore o attrazione, questo è il problema di noi giovani.
Vivi in ogni spazio del mio corpo in ogni angolo della mia anima. Ti ritrovo in ogni pensiero, respiri in ogni mio respiro, ogni battito del tuo cuore diventa il mio e ogni tuo brivido sulla pelle mi arriva come una dolce carezza sulla guancia. Ti sento dentro come un vento fresco e mi arriva inconfondibile il tuo profumo anche quando non sei con me, sei sempre presente da essere costantemente parte del mio mondo, per questo ogni volta che siamo insieme fermo il tempo nello spazio, per conservare ogni emozione, così anche se non ci sei, ti sento, perché tenacemente vivi in me.
Il meccanismo schiavista della conservazione della specie, trasforma gli Dei in mignotte e coglioni.
“Grazie mille, sei veramente una persona speciale!”Si, ok, e lo sai dove mi ha portato questo mio essere “speciale”?Da nessuna parte, te lo dico io.L’essere speciale, forse, in qualche modo, mi ha reso unico, e lo sai come mi fa sentire la mia unicità?Solo, solo da morire.E allora fanculo, non mi va più di essere speciale. Voglio essere come tutti gli altri.Voglio soltanto essere amato.
Un amore segreto, più non lo si può vivere e più lo si vuole!
Se non riesci ad amare… guarda e impara.
In un mondo dominato dalla logica degli interessi, dove al dare deve corrispondere un equivalente avere…c’è un microcosmo che vive di vita propria, dominato da chi è abituato a dare senza alcuna pretesa di ricevere…