Antonio Pistarà – Abilità
Se vivessimo ogni attimo della nostra vita con la speranza ed un sorriso da donare potremmo essere ottimi candidati all’immortalità.
Se vivessimo ogni attimo della nostra vita con la speranza ed un sorriso da donare potremmo essere ottimi candidati all’immortalità.
Ogni pensiero mi porta ad essere pronta.
“L’Italia (oggi) è una Repubblica fondata sulla democrazia e sulla libertà di pensiero”, ergo;”l’Italia (oggi) è una Repubblica fondata sulla burocrazia imperante”, le corporazioni, i massoni, le lobby, le caste: politiche, mediche, mafiose, amministrative, legislative, cattoliche, baronali nella completa sudditanza di un potere che non appartiene a nessuno schieramento politico ma solo al perseguimento del profitto personale. Forgiamoci sulla pelle l’ideologia pilota del grande maestro di pensiero e di rappresentazione artistica del capolavoro dei lavoratori in marcia del Quarto Stato di Giuseppe Pellizza da Volpedo, un’opera che fa parte della memoria collettiva italiana e che con la sua celebrità è diventata il manifesto della speranza di un mondo nuovo con cui si chiudeva il XIX secolo.
Tutti bravi a predicar bene e razzolare male.
L’ispirazione, l’originalità, la voglia di fare non sono elementi estranei da noi ma sono parti integranti del nostro essere.
A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Solo tu puoi cambiare il mondo, ma è pur vero che solo tu puoi cambiare la parte del mondo che ti corrisponde.