Antonio Pistarà – Abilità
Il motivo per cui si cade nella vita sta nell’imparare a rialzarsi.
Il motivo per cui si cade nella vita sta nell’imparare a rialzarsi.
In coda, al semaforo rosso voi maschietti vi agitate, strombettate, usate il gergo del cavernicolo eppure siete degli ottimi guidatori invece noi femminucce, nella stessa circostanza, operiamo l’ottimizzazione del tempo! Siamo capaci di pettinarci, truccarci, limarci le unghie e prenotare una lampada!
Un omaggio ed un inno di speranza e lode a tutti coloro che soffrono e combattono per andare comunque avanti nel silenzio più letale che la vita con i suoi simili, a volte e sempre più spesso, ci mette di fronte: l’indifferenza!
Imparo sempre qualcosa dai miei errori. Ecco perché ne faccio a bizzeffe e sempre di nuovi.
Amava sentirsi libera di sbagliare, sempre con la consapevolezza del rischio della perseveranza. Sempre nascondendo il tutto con un’ingenuità abissale.
Il mio successo è rinnovato, amplificato e confermato osservando il sorriso dei miei figli disegnare il loro volto incontrando il mio.
Il talento appartiene all’umiltà; emerge nella solitudine che, in silenzio, ascolta la creatività e cresce col carisma della verità. Il talento autentico ama e va avanti, non si ferma con le inutili vanità né perde tempo dietro a porte chiuse ad aspettare che si aprano.