Antonio Pistarà – Abilità
Nessuno è mai troppo per nessuno: siamo noi, a volte, ad essere troppo poco per noi stessi!
Nessuno è mai troppo per nessuno: siamo noi, a volte, ad essere troppo poco per noi stessi!
Sei la mia sorgente e, come tutte le sorgenti, voglio scorgere l’acqua dalla “fonte”: “ho voglia di dissetarmi di Te”!
Quanta gente che predica bene e poi razzola male, come se in tasca venisse qualcosa.
Nella quiete della notte, negli sguardi della luna, noi pensatori ci abbandoniamo. Cercando una luce fissa nelle tenebre dell’oscurità. Negli affanni della vita, nelle incomprensioni d’ogni giorno. Perché comunicare è si un’arte, ma non alla portata di tutti.
Più studiamo, più scopriamo la nostra ignoranza.
Un grande pilota sa navigare anche con la vela rotta.
È nella differenza che dai tra la strada e il percorso, il risultato del tuo traguardo.