Antonio Pistarà – Arte
Se dovessi creare un’opera d’arte mi ispirerei pensando a te.
Se dovessi creare un’opera d’arte mi ispirerei pensando a te.
L’arte è la manifestazione dei sentimenti degli artisti.
Quando l’anima si esprime non può essere che quello il suo linguaggio.
I giudizi nei confronti dell’arte non devono mai sconfinare oltre il proprio punto di vista……
Il cielo è l’opera d’arte più bella che libera la mente a qualsivoglia interpretazione.
Chi si abitua, nella vita, finisce per abituarsi a se stesso cessando di vivere la vita dalla quale si era abituato.
Si dipinge col cerviello et non con le mani.(Si dipinge col cervello e non con…