Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
Se tu fossi la mia donna fonderei la mia vita con la tua in un incantevole melodia musicale.
Se tu fossi la mia donna fonderei la mia vita con la tua in un incantevole melodia musicale.
E poi ci sono quei momenti magici nei quali intuisci che non potrai più fare a meno della persona che giorno dopo giorno riempie d’amore puro il cuore, la mente e l’anima: sai che lui diventerà sempre più parte di te, mentre realizzi che questo amore è vita nella tua vita!
Avessi saputo che già esistevi sarei venuto prima a cercarti.
In fondo per noi le ragazze sono qualcosa di speciale. E non importa se le ami, se le odi, se desideri che muoiano o che sappiano che non potresti vivere senza di loro… Perché per una volta nella tua vita… qualsiasi cosa siano per il mondo… diventano tutto per te! Quando le guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità delle loro anime, e pronunci un milione di frasi senza il minimo suono… sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all’interno dei battiti del loro cuore…
Cosa significa amare? A volte penso sia solo il femminile plurale di amaro; altre sento…
Ci sono amori e amori. Ad esempio c’è quel tipo d’amore che con un bacio ti toglie il respiro, e dimentica di ridartelo.
È un mistero in quale modo le parole possano passare dal cuoricino gonfio di una bimba in lacrime, al cuore accogliente della sua Mamma: eppure accade ogni volta, senza che nemmeno ce ne accorgiamo.E non ci sono limiti perché nel cuore di una Mamma c’è sempre tanto spazio!