Antonio Pistarà – Frasi d’Amore
“Là, dove i tuoi “sogni erotici più spinti” emergono dai Tuoi pensieri, iniziano i miei: nella mia più normale quotidianità”.
“Là, dove i tuoi “sogni erotici più spinti” emergono dai Tuoi pensieri, iniziano i miei: nella mia più normale quotidianità”.
La spossante ricerca di un amore perfetto ci impedisce di apprezzare tante piccole e deliziose…
Ama me, non quella che tu vuoi io sia.
Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, quando ti penso mi dico “sei stato fortunato ad aver incontrato questo angelo… il mio angelo”, quando ti penso tutto l’universo diventa di mille colori,… si… quando ti penso vorrei urlare al mondo intero… “io L’amo”.
“Dimmi cosa ne pensi, ho sfogliato i petali di una margherita dicendo m’ama non m’ama ed è uscito m’ama, l’ho rifatto ed è uscito non m’ama!””Penso che una delle due margherite abbia sbagliato.”
Ma l’amore no non teme il silenzio il coperchio del muro sui sogni la neve sul ramo per nuda vergogna l’amore non teme il sorso d’aceto e il troppo dolce.
Lo tengo per vero, qualsiasi cosa accada.Lo sento quando più io soffro:È meglio aver amato,…