Antonio Pistarà – Successo
Il mio successo è rinnovato, amplificato e confermato osservando il sorriso dei miei figli disegnare il loro volto incontrando il mio.
Il mio successo è rinnovato, amplificato e confermato osservando il sorriso dei miei figli disegnare il loro volto incontrando il mio.
Se non guardi la strada dove stai andando non potrai cogliere gli ostacoli che ti si presentano.
Quelli che sorridono di fronte ai problemi non sono degli incapaci, ma gente talmente forte, che affronta tutto con una invidiabile dose di coraggio che pochi possono permettersi.
Puoi fare due cose in questa vita, a te la scelta: vivere lottando o morire vivendo. Io ho scelto di lottare!
Discetis praeteritum vivere.
Ciò che oggi è domani non sarà che “aria e polvere”.
Il tratto che contorna gli occhi di un bambino o di un figlio che sorride al proprio genitore “dovrebbe incidere” nell’anima di quest’ultimo quell’alfabeto sonoro, (comprensibile solo a loro), composto di gesti, istanti, sguardi, pianti di gioia, che elimina e cancella in un istante tutto ciò che nella vita ci sembra insuperabile ed inaffrontabile.”Il sorriso e l’amore di un bambino o del proprio figlio è l’antidoto a tutti i mali dei mali; noi stessi! Con i nostri limiti, frustrazioni, tormenti ci avveleniamo la vita che ci è stata concessa e che, nel frattempo, è scappata via”…