Antonio Polichetti – Frasi d’Amore
Ritrovarsi per poi riperdersi… eh già la vita è cattiva e ormai mi ci sto abituando sempre più.
Ritrovarsi per poi riperdersi… eh già la vita è cattiva e ormai mi ci sto abituando sempre più.
L’amore è donare senza nulla aspettare.
L’amore guarisce le ferite più profonde,trasformando le lacrime amare,nel dolce nettare di un fiume che scorre dritto al cuore!
L’amore è la tempesta di passione infinita, che travolge l’anima con l’intensità dei propri sentimenti…
E so nello stesso tempo che il più grande godimento che si possa immaginare nell’amore è quello di essere amati sopra ogni cosa al mondo.
Ho sognato le tue ali che avvolgevano il cuore di un vagabondo innamorato.
Grazie a lei ho conosciuto l’immensa felicità.A causa sua ho provato la più crudele tristezza.Non chiedetemi di odiare la persona che mi ha regalato le più profonde emozioni della vita.