Antonio Rega – Benessere e bellezza
La bellezza risiede in chi di stupore vive.
La bellezza risiede in chi di stupore vive.
Le persone sarebbero infinitamente più belle se solo non esistessero specchi.
La bellezza sta in ciò che gli occhi guardando, decidono debba essere tale.
Vivere sotto lo stesso tetto e poi non parlarsi, significa che il rapporto è malato….
Se ti guardi allo specchio e non ti piaci, pensa un po’ agli altri.
Tutti parlano di bellezza ed estetica, ma nessuno parla dell’intelligenza di una persona!
La bellezza non tiene per mano l’estetica; è bello tutto ciò che mi commuove, quel che la sensibilità smuove, il superficiale rimuove.