Antonio Rega – Comportamento
Nella mia vita non so se ho fatto poco o molto, ma ciò che ho fatto è stato esclusivamente attraverso le mie forze mettendoci soprattutto il cuore.
Nella mia vita non so se ho fatto poco o molto, ma ciò che ho fatto è stato esclusivamente attraverso le mie forze mettendoci soprattutto il cuore.
Non si può sempre provare. Prima o poi bisogna anche riuscire.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.
L’educazione è una sorta di programmazione del nostro cervello: è bene che riesca in gran parte, è un disastro se riesce totalmente.
Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause.
Se lo vuoi davvero, puoi. Il “vorrei ma non posso” è solo una condizione di…
Quando una coppia la si vede perfetta, in realtà pecca di un grosso difetto: l’uno tradisce l’altro.