Antonio Rega – Comportamento
È sempre meglio seguire i pochi e non la massa superficiale.
È sempre meglio seguire i pochi e non la massa superficiale.
Le persone che se ne vanno senza una motivazione ritorneranno con una giustificazione.
Se continuerai a guardare quello che hanno gli altri o quello che fanno, non riuscirai…
Un saluto è segno di educazione. Il rispondere a quel saluto lo è anche.
Non è generoso chi è generoso con la roba altrui.
Se inciampi non te la prendere, imparerai a guardare meglio dove metti i piedi.
Inutile piangere sul latte versato. Primo, non serve a nulla, secondo, le lacrime si mischierebbero al latte e ci metteresti il doppio a pulire il tavolo.