Antonio Rega – Comportamento
Siamo circondati da falsi moralisti, i quali criticano tutti tranne che se stessi, confondendo la sensibilità con l’essere scemo.
Siamo circondati da falsi moralisti, i quali criticano tutti tranne che se stessi, confondendo la sensibilità con l’essere scemo.
Molte persone hanno l’abilità di puntarti il dito contro. Io con la stessa facilità riesco…
È così difficile capire le persone, conoscerle. Ci sono sfumature che, malgrado la buona volontà,…
E poi ci sono quelli che comprano gli apparecchietti per fare l’amore nei giorni giusti, nei giorni fertili, una sorta di semaforo per rapporti intimi. Se è verde vai più veloce che puoi senza fermarti allo stop. Se è arancione inizi a fare il matto per paura di non riuscire a indietreggiare al momento opportuno. Se è rosso ti metti l’anima in pace e ti chiedi perché una donna dev’essere tanto complicata da aver bisogno di un vigile per dirigere il traffico, darti indicazioni su come parcheggiare o indicarti la rotatoria che ti manda dritto a quel paese, perché quella sera l’unica cosa sensata in quei giorni è farti un nodo lì e andartene a dormire.
Occhi aperti e mani alle palle!
Quelli che si scandalizzano vedendo che ti scopri con uno spacco o una scollatura sono i primi a coprirsi, sì di ridicolo!
Non so perché ma ultimamente quando mi dicono che sono una stronza ne sono quasi…