Antonio Rega – Comportamento
Il mio comportamento è una conseguenza di tutto ciò che ricevo.
Il mio comportamento è una conseguenza di tutto ciò che ricevo.
Non do mai troppe spiegazioni. Chi mi conosce non ne ha bisogno.
Non riversiamo le nostre tensioni sugli altri.
Non c’è bisogno di essere severi con se stessi, bisogna solo applicare quello che hai imparato nel tempo.
Ogni inizio d’anno è sempre la stessa storia; ci sono le solite persone che si…
L’essere umano si concede il lusso della follia solo quando sussistono le condizioni.
La superficialità nel definire le priorità è sinonimo di profondo reiterato infantile egoismo che non può godere del beneficio della occasionalità!