Antonio Rega – Comportamento
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Porre domande di cui si conosce la risposta è una perdita di tempo, per noi e per chi risponde.
A comportamento corretto anche più persone sono d’accordo all’infinito.
Per certe persone non prendere quello che non si desidera è la cosa più difficile del mondo.
D’altronde ci vuole il suo tempo a non avere tempo!
La presunzione diventa insopportabile quando la si spaccia per saggezza incompresa. Si può essere schiettamente saggi ed essere scambiati per presuntuosi ma la cosa peggiore è imbattersi in un flemmatico saccente che con calcolata umiltà impone decisioni giuste e sbagliate.
Riflettere e parlare dovrebbero essere una regola, però la ragione non sempre frena la lingua. Prevale l’istinto e le parole come lame tagliano e incidono i sentimenti delle persone.