Antonio Rega – Comportamento
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Chi pensa e parla ha le palle, chi riflette e non parla è diabolico.
Facile a dirsi, difficile a farsi. Lo so. Ma la vera trasgressione, qualunque essa sia, non dovrebbe dare alcun senso di vergogna a chi la compie. Una persona trasgredisce, in un certo senso, proprio per abbattere metaforicamente certe barriere, per andare oltre. Se si conserva il senso di vergogna, che trasgressione è?
Ogni dovere e diritto nasce e procede dall’istinto della propria conservazione.
Chiedere scusa significa stendere le fondamenta per un’offesa futura.
Tu non sei folle, sei solo diversamente facile.
La gelosia, è la paura di perdere la persona che ami, la possessività una prova…
Un passo indietro lo posso sempre fare per essere discreta, ma non pensare che lo…