Antonio Rega – Comportamento
Credo di essere una persona come tante, con un’etica sociale abbastanza equilibrata, con un’educazione e rispetto per gli altri nella norma, ma quando mi calpestano i piedi divento uno stronzo di prima classe.
Credo di essere una persona come tante, con un’etica sociale abbastanza equilibrata, con un’educazione e rispetto per gli altri nella norma, ma quando mi calpestano i piedi divento uno stronzo di prima classe.
E imparerai che non sempre le persone ti credono, ma nonostante questo tu continua a credere in loro sempre e il modo giusto per vedere il bello di ogni cosa.
Capisce poco chi dalla rabbia si fa metter in moto.
Attraversiamo questo tempo, dove il tutto è crudele e quando arriva, un essere sano non è creduto una conseguenza questa al male ricevuto.
L’orgoglio è una bestia feroce che vive nelle caverne e nei deserti; la vanità invece, come un pappagallo, salta di ramo in ramo e chiacchiera in piena luce.
Il non poter fare molto, spesso ci porta a non fare nulla. Bella scusa!
La gente accusa te di sbalzi d’umore, omettendo i propri sbalzi in presenza e “sincerità”. E accusa, accusa, per pararsi il culo. E tu ti difendi? No. Lascia stare. Lascia proprio stare. Passaci sopra. Certe volte non c’è partita, figurati se esiste storia.