Antonio Rega – Comportamento
È sempre meglio seguire i pochi e non la massa superficiale.
È sempre meglio seguire i pochi e non la massa superficiale.
Le persone ti deludono sempre. Si avvicinano a te bisognose di qualcosa. Qualsiasi cosa. Soldi, tempo, amore, sesso, compagnia, comprensione, consigli, risposte. Si prendono quello di cui hanno bisogno e se ne vanno. Se ne vanno via all’improvviso, senza dire niente, senza neanche un grazie; se ne vanno via portandosi con se qualcosa di tuo. E tu rimani inerme e svuotato. Pieno di buchi. Buchi che andrai a riempire poi con chissà che cosa.
Abbi sempre la libertà di pensiero. Esprimi sempre quello che pensi. Non aver mai paura di quello che tieni davanti. Tanto se stronzo era, stronzo resterà. La cattiveria di una persona è innata.
Fra la gente indosso l’apatia con classe,per non mostrare la fragile nudità del mio cuore.
Sono buona e comprensiva fino a che davanti a me vedo sincerità, nel caso contrario tutta la mia bontà e comprensione vanno a farsi fottere.
Fregarsene di chi non crede in te. Fregarsene di chi ti critica dicendoti che sei…
Vado nell’ombra del granoturco lungo la prospettiva delle sue foglie stando al di qua delle…