Antonio Rega – Frasi d’Amore
È bello amare, adorare una persona e conoscere la sua anima come una poesia, perché come una poesia ti lascia vivere in un mistero.
È bello amare, adorare una persona e conoscere la sua anima come una poesia, perché come una poesia ti lascia vivere in un mistero.
L’amore passa come il tempo, non si può fermare quando arriva e va via… quello…
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda… e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l’unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate… niente è più bello della forza dell’amore.
Ci sono legami, che restano attaccati all’anima, indissolubili momenti del pensiero dove non esiste il tempo, nessuna distanza per chi si abbraccia stretto e scrive sulla pelle le emozioni del cuore.
Le note che risuonano nel cuore di un innamorato sono sicuramente la musica più soave…
L’unica volta in cui la donna è sicura della fedeltà di un uomo è “la…
Non esigiamo una carezza quando non ne abbiamo mai data una; non chiediamo un bacio…