Antonio Rega – Frasi d’Amore
Da soli si può girare per la città, in due si può raggiungere un sogno.
Da soli si può girare per la città, in due si può raggiungere un sogno.
Il mio amore per teè stato scritto sul mio Cuorecon l’inchiostro indelebiledella nostra passione.
Credevo fosse stata solo un’avventura… invece è nato un amore che non morirà mai!
È inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale, la gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai svanito nel tempo.
Dove regna l’armonia, respira l’amore.
Scrisse Kahlil Gibran: “Mamma” è la parola più bella sulle labbra dell’umanità. Aggiungo che l’amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno. Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d’onore nel suo cuore. Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare i ‘anima sangue mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze. Il suo amore è amore di mamma.
Se non mi entra la scarpina di cristallo, non vuol dire che non sono una principessa ma solo che la commessa ha sbagliato il numero!