Antonio Rega – Frasi d’Amore
Quando cerchiamo il perché si ama si scopre perché amiamo.
Quando cerchiamo il perché si ama si scopre perché amiamo.
Io credo che non ci sia niente di più bello dell’amore, nel bene o nel male è sempre la cosa più bella che possa esistere.
Non è vero che i binari non s’incontrano mai, magari le rotaie dei treni. Esiste però un binario singolo, dove tu puoi lasciar andare il tuo bene per permettergli di arrivare la dove trova una dimora, la fermata dell’amore situata nella stazione del cuore.
Mia moglie non è la mia dolce metà ma piuttosto la mia dolce meta.
Amare è trovare in un altro, l’altra metà di se stessi, in pensieri, emozioni e parole, che fanno i sensi vibrare Nello stesso batter del cuore Per camminare per mano, quel tratto sottile di vita, cercando le verità d’entrambi quando, già paion smarrite.
Ogni volta che sorridi è un pensiero che ho per te.
L’amore prescinde dal dolore e dal male che possono farti. Questo è amore vero: amare…