Antonio Rega – Frasi d’Amore
L’innamoramento è il momento più bello dell’amore: ci nutriamo dei reciproci sguardi, uno che si tuffa nell’altro, mentre mille emozioni danzano in noi.
L’innamoramento è il momento più bello dell’amore: ci nutriamo dei reciproci sguardi, uno che si tuffa nell’altro, mentre mille emozioni danzano in noi.
L’amore illumina la strada per la felicità.
Penso, che un amore, non debba essere bello e ricco, ma intelligente cosi tanto da apprezzare chi ama per quello che è.
Soltanto lo specchio conservò la sua umiltà, non potendo riflettere se stesso.
Dicono che l’amore non vive se non è nutrito di gesti e presenze; io dico…
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita scorrevano in una tastiera fredda, ma che improvvisamente s’animava di calore. Sì, delusi dall’attesa nella speranza che un sospiro comparisse vicino al tuo viso. Eppure vedi, senti, scopri e capisci. Hai idealizzato un voce che non sentivi, un viso che non vedevi ed hai amato un corpo che non possedevi. Ma il tempo corre, passa, diviene sabbia che scorre e comprendi che l’unica ad illuderti sei stata tu. Quindi carpe diem d’ora in poi, perché come dice Vasco “la vita è un brivido che vola via!”
Amare non è mai sbagliato… dalle lacrime d’amore si dissetano gli angeli.