Antonio Rega – Frasi d’Amore
Il rancore è un sentimento come tutti gli altri e non sempre va interpretato come un qualcosa di negativo quando si è innamorati.
Il rancore è un sentimento come tutti gli altri e non sempre va interpretato come un qualcosa di negativo quando si è innamorati.
Anche l’insignificante pratolina, donata col cuore, è d’inestimabile valore.
La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti il bisogno esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita!
In Amore… si vive costantemente in bilico fra un “Ti Amo” e un “Vaffanculo”.
Il cuore è un bicchiere e l’amore è l’acqua che crescendo, non solo riempie il bicchiere, ma scaccia da esso ogni altra sostanza e quando sarà pieno, non ci sarà spazio per altro. Tu adesso penserai di versare altro liquido, ma andresti a perdere in quantità e soprattutto in qualità, l’amore perderebbe la sua limpidezza, quella purezza che lo reputa unico. L’amore è un diamante dentro al cuore!
È l’amore, è sempre e solo l’amore alla base di quella forza che ti darà la spinta in ogni ostacolo della vita.
E la luna torna anche ora ad illuminare la notte, confine tra giorno e sera. Lei che sa tutti i sogni miei, lei che ha incatenato il mio cuore al tuo. Lei ci ha visto amarci, amanti sotto le stelle.