Antonio Rega – Frasi d’Amore
L’amore fugge e la vita vola.
L’amore fugge e la vita vola.
Quando sei single sei libero di fare esperienze con chi vuoi. Quando ti impegni con…
Vorrei fermare le emozioni dentro una frase, per poi raccontarle… con la speranza che non ti giungono soltanto agli occhi ma dentro il cuore… ti amo amore mio.
– Ehi, ciao.- Ciao, oggetto dei miei desideri. Cosa vuoi? – Nulla, volevo chiederti una cosa. – Certo, dimmi. – Ecco, mi era avanzato un cuore, l’ho trovato ieri. Ho pensato di darlo a te. Lo vuoi? Avevo in testa millemila frasi, del tipo: “Oh, amore, non aspettavo altro”, “Ma Sì, per sempre”. – Sì. Sì, lo voglio. – Ecco tieni. Lo presi, tremando. Poi lui mi afferrò la mano, e insieme, ci avviammo verso quel posto chiamato felicità.
Ho fatto molti errori nella vita, ma quello che non mi rimprovero mai è quando ho amato, quando ho creduto che fosse possibile anche se ho ricevuto solo bugie.
Non chiudere mai del tutto le porte del cuore, quando meno te lo aspetti potrebbe entrare quello spiraglio di felicità per colmare delle ferite solcate da tristezza.
E finalmente è arrivato il sole e un altro inverno se ne va.Siamo sopravvissuti al gelo dei nostri cuori ed ora è quasi primavera… riaprite le finestre e fate entrare l’amore!