Antonio Rega – Frasi d’Amore
L’amore è un giardino profumato che, per mantenersi in vita ha bisogno di solerti cure che si nutrono solo di gioia.
L’amore è un giardino profumato che, per mantenersi in vita ha bisogno di solerti cure che si nutrono solo di gioia.
In silenzio aprii il mio cuore e ne fece la sua perenne dimora!
L’amore potrebbe essere la conseguenza dell’effetto del dispiacere causato dal proprio essere nei confronti della…
A volte l’amore ha i germi dell’eternità, ma spesso incontra parassiti dell’indifferenza o della superficialità nei sentimenti… e si ammala! Tuttavia non si può stare senza la sua febbre, dove potrebbe attecchire quel delirio che prende nel guardare chi si ama, e sentirlo come essenziale respiro di vita! Sì, è fuoco che divampa nel sogno suggestivo d’amore che nega difetti, che sottovaluta effetti, che mostra dipendenza del cuore anche quando questo è sfinito e lo lascia convalescente in fiumi di silenzi delusi e, facilmente, debole per i continui postumi causati dai rimpianti.
L’amore vero supera qualsiasi barriera razziale. Non ha limite di età. Mette l’interesse degli altri davanti ai propri, non guarda l’attrazione fisica; trasformando qualsiasi difetto caratteriale, in pregio da amare.
La mia pelle parla di te, il tuo profumo che non va più via.
Un Amore irraggiungibile.È inutile cercare un’altra donna, ancora vedo ovunque il tuo volto,vorrei tirarti fuori dai miei pensieri ma mi perdo nella voglia che ho di averti,di baciarti, di accarezzarti, di amarti, di “vivere” con te.Non capisco cosa mi hai fatto, ma ti trovo dentro di me, sei con me.Vorrei averti qui con me, passare un’intera notte con te, che sogno… irraggiungibile.Buonanotte dolce Donna, dolce Amica, dolce Amore.