Antonio Rega – Frasi Sagge
Se la vita ti risponde dicendoti di essere troppo buono, cerca di modificare questo tuo lato usando la bontà con chi lo merita!
Se la vita ti risponde dicendoti di essere troppo buono, cerca di modificare questo tuo lato usando la bontà con chi lo merita!
La follia dovrebbe essere prescritta dal medico della vita. Avremmo meno dubbi e più sogni.
Ci sono presenze estremamente assenti e assenze estremamente presenti.
Non è detto che c’ho che ascoltiamo magari in maniera frettolosa corrisponda sempre alla verità… quasi sempre le cose vanno viste da una diversa prospettiva… un po come quando cerchiamo conferme guardando nello specchio della nostra anima… non sempre le risposte sono quelle che desideriamo che fossero.
Il buio più terribile, non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l’unica che sale dal cuore.Lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto, non importa che cosa dicano gli altri.
Con il tempo si impara che la tenerezza è un dono che puoi riservare a pochi, ma quei pochi saranno speciali.
Quest’oggi sento la forza invadermi…un velo di serenità colmare l’aria che respiro…forse quella terra finalmente non sarà più arida.