Antonio Rega – Uomini & Donne
Soddisfare la propria donna è sinonimo di soddisfazione personale.
Soddisfare la propria donna è sinonimo di soddisfazione personale.
Molte donne fanno un errore molto brutto si accontentano di essere guardate, scrutate invece dovrebbero pretendere di essere ammirate. Cosa significa ammirate? Solo le menti capaci di rispettare, apprezzare e accarezzare possono ammirare una donna e pensare che bella persona. Per il resto si diventa un oggetto che gli riempie solo gli occhi. Meglio darsi la possibilità di scegliere. La nostra dignità è il dono più grande.
Le donne sono molto attratte dall’immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l’idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare… è una iperpenetrazione.
C’e solo una cosa da fare davanti a una donna incazzata: girare alla larga.
La donna che è donna nell’anima impegna molto di più di quella che sa esserlo solo volteggiando su un paio di tacchi vertiginosi. Pochi gli uomini che sanno essere all’altezza delle prime e troppi quelli che sanno essere all’altezza dei tacchi delle seconde.
Se un uomo apre la porta dell’auto alla moglie, o è nuova l’auto o è nuova la moglie.
Non guardare mai l’amore con gli occhi, potresti trovare quello che non cerchi. Guardala con l’anima per trovare quello che cerchi.