Antonio Rega – Vita
Osservi bene la notte se vuoi vedere le stelle.
Osservi bene la notte se vuoi vedere le stelle.
La vita è come il tempo: da una parte la tristezza della pioggia, dall’altra la felicità del sole. La speranza è che il sole riesca a scaldarci, più di quanto la pioggia possa bagnarci.
La vecchiaia è un posto dove vivi di ricordi.Per questo, quando sei giovane, vivi creandotene di belli.
Aleggiamo l’intervallo di tempo in una passione senza fine.
La vera casa non è fatta di tegole, porte o mattoni. La vera casa è nel cuore di quelle persone che ci fanno sentire al sicuro.
Io amo i gatti perché adoro la mia casa e, poco a poco, loro ne diventano l’anima invisibile.
Nella vita ho bisogno di vivere, non solo essere.