Antonio Sala – Abilità
Chi non è al mio fianco è perché non è all’altezza di starmi accanto.
Chi non è al mio fianco è perché non è all’altezza di starmi accanto.
È solo quando capisci quanto vali tu e che l’energia sprecata verso altri che credevi meglio di te non è nulla in confronto al bene che ti meriti, che ti viene voglia di saltare di gioia! Si è liberi quando si è avvolti da questa sensazione, altrimenti, il resto è gabbia.
Non l’ho tirata fuori io, non perché io non voglia prendermi il merito, ma perché so che tutto il percorso di questi cinque mesi fatto insieme è il risultato di ciò che sei oggi, solo per merito tuo.
Chi ha la virtù della percezione non abbisogna di lunghi discorsi.
La mente è un’amante agitata, che tu preferisci addomesticare lentamente, come se ne fossi un…
Siamo tutti diversamente inabili.
Adesso, è iniziata la nostra danza… sui vetri.Solo se ci muoviamo leggiadri… e non facciamo pressione su di essi, possiamo interpretare la musica; ecco svelato il segreto, per non ferirsi: la leggerezza.