Antonio Scaglione – Frasi d’Amore
Il tempo è solo un invenzione creata dall’uomo per rimandare le cose per la paura di affrontarle subito.
Il tempo è solo un invenzione creata dall’uomo per rimandare le cose per la paura di affrontarle subito.
L’amore è la speranza di qualcosa di migliore, la speranza di persone che devono imparare…
Che poi io e te siamo come la domenica e il lunedì, così distanti ma allo stesso tempo vicini.
A piedi nudi camminerò sui mormorii di parole, per calpestare i malumori e per non decifrarne più il significato. Per non affrontare più, i confronti sterili. Solo così, riuscirò a camminare sulla spuma bianca di un mare che mi racconterà, da quale orizzonte lontano, arrivano le sue onde. E con il nuovo senno appreso. Così come fosse una dolce preghiera, accarezzerò le tue gambe nude e sentirò la forza di mettere barriere al passato, affinché il tuo oceano possa condurmi tra le tue braccia.
Avrei voluto regalarti, ciò che non hai mai avuto.Avrei voluto dirti tutte quelle parole che non sono mai riuscita a dirti.Avrei voluto vedere ogni giorno il tuo sorriso, sentire il tuo profumo sulla mia pelle…Avrei potuto renderti felice…Ma la luce dei tuoi occhi non è per me…Avrei potuto fare anche l’impossibile, ma io non sono ciò che vuoi!
L’amore vero quasi sempre è uno soloquando ti bacia devi prenderlo al volo…Ma lungo il…
Nella vita è più bello donare che ricevere, perché la riconoscenza è il più noioso dei sentimenti, in amore è l’opposto: avere e non essere avuti. Perché solo colui che abbia amato un numero infinito di volte può dire di avere amato un amore completo.