Any Anjel – Frasi d’Amore
Annullare se stessi e mettere il cuore in prigione, solo per avere amato invano, sarebbe uno sgarbo che l’amore non perdonerebbe.
Annullare se stessi e mettere il cuore in prigione, solo per avere amato invano, sarebbe uno sgarbo che l’amore non perdonerebbe.
Pensami perché io ti penso e in quel medesimo istante il tutto sarà meno che niente.
Le note dell’amore fanno la gioia più grande.
L’esperienza insegna che è molto più facile innamorarsi che rimanere innamorati.
Voglio volere volare, sentire la tua voce tra l’ombra e l’oceano. Non vedo seguito oltre le tue spalle perché ogni cosa inizia e finisce col tuo volto stampato nei calchi dei miei palmi quando mi avvicino per baciarti i sorrisi radiosi che mi fanno vivere e desiderare di esserci più che mai. Dirsi si, poi no, fuggire, andare e poi scoprirsi a farsi promesse che sanno di un “per sempre” recitato tra l’abbraccio ed il sospiro, tra uno sguardo ed un graffio. Incastrare le parole come i corpi, fasciarci di desideri come con le lenzuola.
Se cerchi l’amore non cercarlo tra i sogni, ma prova a cercarlo sul tuo tragitto, nel tuo percorso e fai in modo che ti insegni a sognare. Se cerchi l’amore non cercarlo in un letto, ma cercalo negli sguardi, nelle dimostrazioni, nel semplice tenersi per mano. Se cerchi l’amore lascia dietro te tutto ciò che si può comprare e osserva solo quei pregi di grande valore che una persona dovrebbe avere. Quei pregi che non si possono comprare, ma che ti posso assicurare sono proprio quelli a fare di un amore un grande amore.
Così aveva finito per pensare a lui come non si era mai immaginata che si…