Anya Flower – Frasi d’Amore
Mi chiedi cos’è l’amore, non so risponderti. So solo che da quando guardiamo per la prima volta questo mondo, ne abbiamo fame.
Mi chiedi cos’è l’amore, non so risponderti. So solo che da quando guardiamo per la prima volta questo mondo, ne abbiamo fame.
Vorrei donarti tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Vorrei che mi donassi non una…
Arriva l’amore come arrivano i lampi!
L’amore ama per bisogno, non ha bisogno di essere amato.
Tremo sempre per la paura d’incontrare la tua mano, e non so come, capita che la incontro sempre. Appena si posa sulla mia mi prende un sussulto; il gioco mi dà la febbre o piuttosto un delirio: non vedo, non sento più niente; e, in questo momento d’alienazione, che dire, che fare?Dove nascondermi, come rispondere di me stesso?
Bisogna essere distanti per provare a noi stessi l’importanza di amare ed essere amati, quando nella solitudine avverti dentro di te nella tua parte più oscura la presenza di chi ami, che ti avvolge come una leggera brezza, e accarezza la tua schiena dolcemente, quando vedi la tua pelle liscia in pelle d’oca, e i brividi palparti la i fianchi, allora comprendi che l’amore azzera le distanze, e le barriere non sono un impedimento per le anime che si amano!
Non gridarlo più al mondo intero, ma sussurramelo infinitamente piano che m’ami ancora.