Aoki Kotomi – Frasi d’Amore
Riko, per dirla tutta, è un po’ bruttina, però… Però per me è l’unica ragazza che esista al mondo… e proprio perché mi piace davvero… non sono riuscito a dichiararmi.
Riko, per dirla tutta, è un po’ bruttina, però… Però per me è l’unica ragazza che esista al mondo… e proprio perché mi piace davvero… non sono riuscito a dichiararmi.
Le tue smorfie, i tuoi capelli, il tuo lasciarti guardare, il tuo odore, i tuoi gesti, i tuoi sorrisi, la tua pelle, le nostre risate, le nostre parole non dette perché con te non serve parlare, perché più ti guardo più tutto ha senso. Parto con una valigia piena di tutto questo, piena di te, che eri solo da incontrare ma ci sei sempre stata. Fino in fondo, fino alla fine, fin quando fa male, fin quando ce n’è.
Scrivete le mie frasi d’amore più belle su tutti i muri, dove la gente soffre, dove la gente prega, dove la gente spera.
Un’estate con te… senza di te.Tu cosi vicina da poterti parlare, cosi vicina da poterti sorridere,ma così lontana da non poterti baciare, ne abbracciarti.Cercare il calore dei tuoi baci ma non sentirlo perché non possiamo baciarci,cercare il tuo corpo, la tua pelle sulla mia,ma è impossibile, troppi sguardi per poterlo fare.Non poter sentire il tuo amore vivere con il mio.È una tortura non poterti amare…Si! Perché io ho bisogno di te!Della tua testa per parlare, per discutere con te e stare bene,di cercare con te il tempo che corre così velocemente,di progettare insieme la vita.Si! Perché io ho bisogno di te!Delle tue labbra che quando vedo mi viene voglia di baciare,delle tue mani che sanno darmi sensazioni immense,e dei tuoi occhi azzurri dove io mi perdo… e vedo dentro il nostro Amore.Perche è sempre così difficile Amare?Perche ti devo sognare… in un sogno frammentato dove tutto svanisce al risveglio,invece di una realtà dove trascorrere la notte insieme e risvegliarmi abbracciato a te?È una tortura non poterti amare… perche io voglio “viverti”.
Amo quelle due stelle che hai al posto degli occhi. Se soltanto tu potessi vedere ciò che vedo io, rimarresti incantato dalla meraviglia che sei.
In amore, chi guarda il presente con un occhio al passato, non vede futuro.
Chi ama non ha bisogno di sognare perché l’amore è già un sogno.