Arcangelo Provitina – Frasi d’Amore
Mi manco perché mi manchi…
Mi manco perché mi manchi…
Sei sempre così il centro del mondo, il primo bengala sparato nel cielo quando mi perdo.
L’amore è aver cura delle emozioni per non ammalarsi nel tempo di abitudine.
Non c’è un’età per la primavera del cuore, il fiore dell’amore sboccia anche fuori stagione.
Ed ecco un’altra lacrima, che nasce dai tuoi occhi tristi e disperati, cresce sul tuo…
Se non ci fosse qualcuno che ama, il sole si spegnerebbe.
Siamo come i cristalli di ghiaccio che formano i fiocchi di neve, visti da lontano sembriamo identici. Invece siamo unici, non ne esiste nessuno uguale all’altro.Eppure cadiamo dal cielo nello stesso periodo e negli stessi ambienti; le passioni sono comuni. Riusciremo mai a cadere insieme nello stesso posto e nello stesso istante, ad aggregarci l’uno all’altro formando un perfetto fiocco di neve?