Arcangelo Provitina – Frasi d’Amore
Un numero cospicuo di prostitute potrebbe salvare l’amore…
Un numero cospicuo di prostitute potrebbe salvare l’amore…
Sono quel tipo di persona che se mi piace qualcuno non esisterà nessun altro, nessun altro potrà ammaliarmi per pochi gesti. Sono quel tipo di persona che non prova per aspettare qualcuno di migliore. Sono quel tipo di persona che se mi piaci ti frequento sennò non perdo tempo, non mi piace illudere anche gli altri hanno sentimenti.
Mentre siamo abbracciati il tuo respiro mi acconta la favola dell’amore e i tuoi occhi, lame di luce nell’oscurità, mi travolgono di passione.
Ci sono storie destinate a durare e altre a finire con dei cuori infranti. E tanto di alcool.
Viviamo in un’epoca molto strana, tutto è diverso. Da una generazione all’altra sembrano passati secoli quando in realtà sono solo pochi anni. È cambiato il modo di rapportarsi con gli altri, ormai in giro con amici significa tenere la testa bassa sul cellulare e dirsi qualcosa ogni tanto e non ridere e scherzare come dovrebbe essere. Tante altre cose sono cambiate, tante. Ma solo una non cambierà mai. Indovinate quale? Si è sempre la stessa, da sempre; quella per cui ci si sveglia felici la mattina quella per cui, da sempre, si darebbe la vita per qualcosa o meglio per qualcuno. Si l’amore vero è sempre quello, se due persone si amano il resto non esiste, se si amano davvero allora tutto il resto non conta. Per fortuna l’amore vero non è diverso, non è cambiato.
Quando si ama una persona, la cosa più bella è vederla contenta, sapendo che può…
Mi sono vestita delle tue poesiee così nuda non mi sono mai sentita!Speriamo arrivi il caldo!